Scopri i nostri servizi
Cosa facciamo AL MEGLIO
Retail Process Optimization
Supportiamo le aziende retail nella trasformazione digitale dei processi del punto vendita, con l'obiettivo di ottimizzare tempi e costi, semplificare la collaborazione, migliorare la distribuzione e l'accesso alle informazioni.
Digital Twin
Trasferiamo i prodotti fisici in touchpoint digitali, sfruttando le tecnologie 3D disponibili e costruendo esperienze online esclusive. Gestiamo l'intera catena di fornitura di contenuti digitali e XP.
Consulenza e PMO
Molte aziende hanno difficoltà nel passaggio agli strumenti digitali e ai nuovi processi. Li aiutiamo con un team di consulenti con nuove architetture di soluzioni, PMO e BPR per progettare il loro scenario “to be”.
Customer Engagement
Offriamo soluzioni all'avanguardia per coinvolgere i clienti sulle piattaforme social, nei negozi o nell'e-commerce con contenuti brandizzati e prodotti 3D.
Ci concentriamo sull'accelerare lo sviluppo e l'implementazione di nuove idee e tecnologie ma per farlo mettiamo in pratica empatia, creatività e coraggio
Il nostro processo di valutazione
Prima di avviare progetti importanti
01.
As is scenario
Il nostro team analizza lo scenario aziendale concentrandosi su processi, tecnologie, personale e le problematiche derivanti da questa situazione; l'obiettivo è definire un 'quadro' del punto di partenza, validato con il Cliente
02.
To be scenario
Una volta definito l'obiettivo finale del progetto, il nostro team supporta il Cliente nel processo di scoperta, analisi e progettazione del nuovo scenario in cui le problematiche vengono risolte e le opportunità colte. Lo scenario 'to be' viene documentato e approvato dal Cliente
03.
Roadmap and budgeting
In questo passaggio, ci concentriamo sul recupero delle stime e delle proposte, verificando le dipendenze e i tempi per definire la migliore roadmap e il budget complessivo per il progetto
04.
Project Kick off
Quando la roadmap e il budget vengono approvati, il progetto inizia. Noi integriamo e supportiamo il team del Cliente fino a quando il processo è avviato e funzionante. Se necessario, aiutiamo il Cliente a definire il team giusto per portare avanti il progetto