
Contattaci
Campagna Marketing
Drive-to-store
Interactive experience for KIKO

Cliente
Kiko Milano
Settore
Retail & Consumer goods
Servizi
In store experience - 3D - marketing
Il Brand
KIKO Milano è un marchio italiano di cosmetici fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi. Il brand è specializzato nella produzione e vendita di prodotti di bellezza, tra cui trucco, cura della pelle e accessori cosmetici.



Esigenze
Incrementare le vendite in-store durante le festività attraverso un'esperienza di shopping personalizzata, rafforzando il posizionamento e la brand awareness. L'obiettivo è aumentare il coinvolgimento dei clienti offrendo un'esperienza interattiva e la personalizzazione dei prodotti.


Soluzioni
Abbiamo progettato un’esperienza di acquisto interattiva in-store, che consente la personalizzazione in tempo reale dei prodotti in 3D tramite un chiosco dedicato. Integrando un’interfaccia web, bracci robotici ABB e incisione laser, il sistema offre un servizio immediato, elevando il coinvolgimento del cliente e l’esclusività dell’esperienza.
